MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
Hogwarts Legacy
copertina

Hogwarts Legacy slitta al 2022

di Giuseppe Genga / Neural P 13 gen 2021 18:37
Il 2021 è iniziato da sole due settimane, e già iniziano le notizie di posticipi: Warner Bros. ha annunciato oggi che l'attesissimo action-RPG Hogwarts Legacy, ambientato nel mondo di Harry Potter, non uscirà più nel corso del 2021 come previsto inizialmente ma è stata rimandata all'anno prossimo.

L'editore non dà molte spiegazioni oltre al classico "vogliamo assicurare la migliore esperienza per i fan, e daremo quindi al gioco il tempo necessario", ma è molto probabile che come in tanti altri casi finora, la pandemia e le complesse condizioni lavorative che questa ha causato abbia avuto un ruolo importante in questa decisione.

Dovremo quindi attendere ora più di un anno: periamo che nel frattempo gli sviluppatori vogliano offrirci qualche anticipazione del gioco.

MP Video - Hogwarts Legacy

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, inizia nel 2002 un'avventura da insider nel mondo dei videogiochi partendo con la concorrenza ma maturando sempre più interesse per il mondo Playstation. Nel 2013 decide finalmente di aprire MondoPlay, con l'obiettivo di farlo diventare il sito di riferimento per tutti gli amanti italiani della console Sony.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus