MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Cyberpunk 2077
copertina

LIVE NOW!

Cyberpunk 2077: il co-fondatore di CDPR si scusa e spiega cos'è accaduto al lancio

Le polemiche sul problematico lancio di Cyberpunk 2077 hanno iniziato a raffreddarsi, e forse è per questo che Marcin Iwiński, co-fondatore di CD Projekt RED insieme a Michał Kiciński, ha pensato che fosse il momento migliore per esporsi pubblicamente pubblicando un video in cui si assume la responsabilità per quanto accaduto e spiega come sono andate le cose prima del lancio.

Nel filmato di 5 minuti, che potete vedere di seguito sottotitolato in italiano, Iwiński spiega perché lo studio fosse giunto alla conclusione che il gioco era pronto per il lancio e quali saranno i prossimi passi: da questo punto di vista non ci sono nuove rivelazioni: come sapevamo, sono in arrivo due patch a gennaio e febbraio, la 1.1 e la 1.2, che risolveranno gran parte dei problemi più importanti, dopo di che ci sarà il continuo rilascio di aggiornamenti e miglioramenti nel corso del tempo.

Per quanto riguarda i già annunciati DLC gratuiti, l'imprenditore spiega che l'intenzione dello studio era di pubblicarli subito dopo il lancio del gioco, come avvenuto con The Witcher 3, ma visti i problemi del lancio hanno deciso di focalizzarsi sulla risoluzione di questi rimandando i DLC ai prossimi mesi. Iwiński conferma inoltre che nel corso del 2021 arriverà l'atteso update next-gen per le nuove console, nella seconda metà dell'anno per la precisione, ma non ha voluto impegnarsi in una data precisa.

Vi lasciamo al filmato.

MX Video - Cyberpunk 2077
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo