MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Resident Evil Village
copertina

LIVE NOW!

Resident Evil Village: novità e video in arrivo il 21 gennaio

Capcom ha annunciato oggi che la prossima settimana, per l'esattezza giovedì 21 gennaio alle 23:00 ora italiana, si terrà uno Showcase dedicato al nuovo Resident Evil Village in cui verrà mostrato un trailer inedito e un gameplay in prima mondiale oltre a molto altro. Potremo assistere all'evento tramite i canali YouTube , Twitch , Facebook e Twitter della casa giapponese.

Prevista anche una closed beta che celebrerà il 25 ° anniversario di Resident Evil ", giocabile su Xbox One e PS4 dal 28 al 30 gennaio ma che, a quanto pare, non sarà legata al titolo ma a un prodotto multiplayer online. Il modulo per registrarsi alla Closed Beta sarà online dal 15 al 25 gennaio sul sito ufficiale di Capcom. Capiremo meglio durante l'evento.

Ovviamente noi di MondoXbox vi riporteremo in tempo reale tutte le novità che emergeranno, tra cui si spera la data di uscita del prodotto.

MX Video - Resident Evil Village

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionata da sempre di videogiochi e modellismo, nel 2007 entra a far parte dello staff di MX iniziando a scrivere news e articoli in maniera sempre più entusiasta. Divide questa passione con l'amore per la musica e per la sua famiglia, gattina inclusa.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo