MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



MLB The Show 21

LIVE NOW!

MLB The Show 21 arriva in aprile, supporterà il cross-play

Dopo che ieri era trapelata la copertina del gioco, oggi è arrivato l'annuncio ufficiale da parte di Sony: il simulatore di baseball MLB The Show 21 arriverà il 20 aprile su PS4, PS5, Xbox One ed Xbox Series X|S, rappresentando il primo titolo dei PlayStation Studios ad arrivare sulle console Microsoft.

Sony ha inoltre rivelato che il gioco supporterà il cross-play ed il cross-progresso, il che significa che i giocatori di tutte le piattaforme potranno giocare online tra loro e, se si comprerà il gioco per più piattaforme, sarà possibile mantenere i propri progressi passando dall'una all'altra.

L'annuncio è accompagnato da un trailer che vi mostriamo di seguito, mentre l'editore ci rimanda a futuri aggiornamenti per saperne di più sul titolo. Buona visione!

MX Video - MLB The Show 21
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo