MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Marvel's Avengers
copertina

LIVE NOW!

Marvel's Avengers: l'upgrade next-gen e l'espansione di Hawkeye arrivano il 18 marzo

Square Enix e Crystal Dynamics hanno annunciato che il prossimo grande passo nell'evoluzione di Marvel's Avengers arriverà il 18 marzo, quando il gioco riceverà sia l'ottimizzazione per Xbox Series X/S che l'attesa espansione Hawkeye: Futuro Imperfetto.

Per quel che riguarda l'ottimizzazione next-gen (ormai current gen) del gioco, Square ci informa che troveremo frame rate elevato e grafica migliorata, con una risoluzione fino a 4K (1440p su Xbox Series S). Il gioco sfrutterà l'SSD integrato per tempi di caricamento ridotti, approfittando della maggior potenza grafica e memoria per garantire texture a una risoluzione maggiore, una distanza di rendering più elevata per i modelli ad alta risoluzione, mosse eroiche e distruzione delle armature più dettagliate e altri miglioramenti che sfruttano le capacità delle nuove console per far sentire i giocatori dei veri supereroi.

Venedon invece all'espansione Futuro Imperfetto, scopriamo che questa seguirà l'operazione "AIM allo scoperto" di Kate Bishop, allieva di Clint Barton, e che ci porterà nel futuro, quando la Terra è stata distrutta da forze cosmiche ed è governata dal Maestro, una versione anziana e folle di Hulk, dotata sia di forza che di intelligenza.

Vi lasciamo di seguito ad un trailer della nuova espansione, accompagnato da un filmato Deep Dive più approfondito in cui ci vengono raccontati maggiori dettagli mostrandocene anche il gameplay. Buona visione!

MX Video - Marvel's Avengers
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo