MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
No Man's Sky
copertina

No Man's Sky si aggiorna nuovamente ed introduce le creature da compagnia

di Giuseppe Genga / Neural P 17 feb 2021 20:18
Hello Games ha annunciato oggi il rilascio di un nuovo importante update per No Man's Sky che introduce le creature da compagnia. Già disponibile al download, l'aggiornamento ci permette di domare ed addomesticare le tantissime e spesso giganci creature esotiche che troveremo durante le nostre esplorazioni, per poterle così portare con noi ed addestrarle a svolgere i compiti più utili.

Eccovi l'elenco di tutte le caratteristiche dell'aggiornamento, direttamente dalla tastiera di Sean Murray di Hello Games, seguito da un trailer di presentazione.


Una galassia di nuovi compagni

Ora tutte le creature infinite e variegate che scorrazzano per l’universo possono essere domate e adottate come compagni. Dopo essersi legate a voi saranno richiamabili ovunque, perfino a bordo dell’anomalia spaziale.

Allevare una nuova generazione

Le creature ben accudite deporranno delle uova! Incubate queste uova nell’exotuta finché non saranno pronte a schiudersi per dare vita a un nuovo essere.

  • Esplorate insieme – Le creature possono essere addestrate per eseguire compiti come cercare risorse, indicare pericoli, fornire luce, dare la caccia a creature ostili, individuare edifici, dissotterrare preziosi tesori e utilizzare dei laser minerari agganciati.
  • Giocate insieme – Utilizzate gesti specifici per dare ordini ai compagni durante l’esplorazione. Quando il vostro compagno incontrerà altri giocatori, creature o compagni, potrebbe incuriosirsi, provare a giocare o anche rivelarsi aggressivo, a seconda della sua personalità.
  • Personalità uniche – Ogni creatura ha una sua personalità, determinata dalla specie a cui appartiene e dal ruolo ricoperto nell’ecosistema. La personalità ne influenza il comportamento, nonché il modo di pensare e comunicare.
  • Neurotraduzione aliena – I finimenti delle creature sono dotati di un collegamento neurale con l’exotuta, che permette la traduzione rudimentale di pensieri e desideri. Finalmente potrete parlare con le creature incontrate!
  • Formate un legame – Accudite il vostro compagno giocando con lui, nutrendolo e prestandogli attenzione.
  • Personalizzazione dei compagni – Dotate il vostro compagno di accessori estetici o dalle diverse funzionalità. Gli accessori possono essere ricolorati e personalizzati con degli adesivi.
  • Accudite i cuccioli – Le creature ereditano aspetto e tratti dal loro genitore, ma hanno sempre qualcosa di diverso! Durante il loro percorso verso l’età adulta, avranno bisogno delle vostre attenzioni…
  • Risequenziamento dei geni – È anche possibile portare del materiale genetico al nuovo sequenziatore di uova sull’anomalia spaziale. Il sequenziatore permette di combinare il materiale genetico delle uova per produrre creature uniche, mai viste prima.
  • Scambio genetico – I giocatori che trovano creature particolarmente rare o ambite possono scambiare le uova dei loro preziosi compagni con altri giocatori.
MP Video - No Man's Sky

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, inizia nel 2002 un'avventura da insider nel mondo dei videogiochi partendo con la concorrenza ma maturando sempre più interesse per il mondo Playstation. Nel 2013 decide finalmente di aprire MondoPlay, con l'obiettivo di farlo diventare il sito di riferimento per tutti gli amanti italiani della console Sony.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus