MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
Ninja Gaiden: Master Collection

Team Ninja prepara il ritorno di Ryu Hayabusa con Ninja Gaiden: Master Collection

di Giuseppe Genga / Neural P 18 feb 2021 08:43
Koei Tecmo e Team Ninja hanno annunciato oggi lo sviluppo di Ninja Gaiden: Master Collection, raccolta rimasterizzata di Ninja Gaiden Sigma (2007), Ninja Gaiden Sigma 2 (2009) e Ninja Gaiden 3: Razor's Edge (2012) che include la maggior parte delle modalità di gioco e dei costumi scaricabili (sia per il protagonista Ryu Hayabusa che per gli altri personaggi) rilasciati in passato.

Questa raccolta includerà inoltre quattro nuovi personaggi giocabili femminili: Ayane, Rachel, Momiji e Kasumi, disponibili a seconda del gioco e con la possibilità di scambiarli durante le battaglie.

La raccolta è attesa per il 10 giugno: eccovi di seguito il trailer d'annuncio ed un ricco set d'immagini.

MP Video - Ninja Gaiden: Master Collection

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, inizia nel 2002 un'avventura da insider nel mondo dei videogiochi partendo con la concorrenza ma maturando sempre più interesse per il mondo Playstation. Nel 2013 decide finalmente di aprire MondoPlay, con l'obiettivo di farlo diventare il sito di riferimento per tutti gli amanti italiani della console Sony.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus