MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Stubbs the Zombie in Rebel Without a Pulse

LIVE NOW!

Il folle Stubbs the Zombie si prepara a tornare in una remaster a marzo

Aspyr Media ha annunciato che l'action game sopra le righe in cui dovremo impersonare uno zombie infuriato ed assetato di sangue Stubbs the Zombie in Rebel Without a Pulse arriverà in formato digitale su Xbox One e in retrocompatibilità su Xbox Series X/S il prossimo 16 marzo. Il titolo è uscito per la prima volta su Xbox nel 2006 ed oggi si presenta in una veste, stando al team di sviluppo, totalmente rinnovata.

Ambientato in un fittizio 1959 nella città di Punchbowl, Pennsylvania, nel gioco impersoneremo uno zombie e l'obiettivo principale sarà uccidere gli umani e divorare i loro cervelli. Mangiare cervello restituisce una certa quantità di salute persa; potremo guidare un'ampia varietà di veicoli, come automobili, trattori e carri armati.

Le armi che potremo aspettarci sono tra le più divertenti ed irriverenti che la mente umana possa immaginare: espettorato di zombi, granate intestinali e la straordinaria flatulenza in grado di annientare il poveretto di turno. Sarà presente anche una modalità cooperativa. In attesa di altre informazioni, vi lasciamo al video di presentazione del prodotto così da farvi una idea su quello che vi aspetta!

MX Video - Stubbs the Zombie in Rebel Without a Pulse
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionata da sempre di videogiochi e modellismo, nel 2007 entra a far parte dello staff di MX iniziando a scrivere news e articoli in maniera sempre più entusiasta. Divide questa passione con l'amore per la musica e per la sua famiglia, gattina inclusa.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo