MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
Samurai Warriors 5

Koei Tecmo e Omega Force annunciano Samurai Warriors 5

di Valentina Carparelli P 18 feb 2021 14:04
Koei Tecmo e Omega Force hanno annunciato lo sviluppo del nuovo Samurai Warriors 5, action game orientale che catapulterà i giocatori nel periodo Sengoku, puntando i riflettori del gioco sui personaggi Nobunaga Oda e Mitsuhide Akechi. Stando al team di viluppo, il prodotto rifletterà una sorta di nuova rivisitazione del franchise, inclusa una trama completamente nuova, oltre a un design dei personaggi e una veste grafica totalmente rinnovati.

Il team presenterà tutte le novità attraverso una serie di livestream mensili fino all'uscita del gioco la cui data ancora non è stata annunciata: il primo livestream arriverà il 25 febbraio.

A seguire il video di presentazione di Samurai Warriors 5 diffuso durante l'evento dedicato a Nintendo durante il quale è stato annunciato il gioco in uscita, come detto, anche sulle nostre console.

MP Video - Samurai Warriors 5

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Appassionata da sempre di videogiochi e modellismo, nel 2007 inizia la sua avventura da insider scrivendo news e articoli in maniera sempre più entusiasta e finendo per partecipare alla creazione di MondoPlay. Divide questa passione con l'amore per la musica e per la sua famiglia, gattina inclusa.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus