MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
PS5 - PlayStation 5
copertina

Sony annuncia la lavorazione di un visore VR per PS5

di Valentina Carparelli P 23 feb 2021 15:57
Gli appassionati della realtà aumentata ed in possesso di una PS5 saranno lieti di apprendere che Sony farà uscire sul mercato un nuovo visore VR per PlayStation 5 che sarà in grado, a detta di Sony, di garantire l’esperienza di intrattenimento definitiva con netti miglioramenti riguardo prestazioni e interattività. I giocatori avranno modo di scoprire un senso di presenza ancora più forte e di immergersi ancora più a fondo nei mondi di gioco una volta indossato il nuovo visore.

Il nuovo visore si connetterà a PS5 tramite un singolo cavo per semplificare l’installazione. Inoltre il VR includerà alcune delle funzionalità legate al controller wireless Dualsense.

Purtroppo il nuovo gioiellino non uscirà prima del 2022, comunque attendiamoci ulteriori notizie nel prossimo futuro.

MP Video - PS5 - PlayStation 5

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Appassionata da sempre di videogiochi e modellismo, nel 2007 inizia la sua avventura da insider scrivendo news e articoli in maniera sempre più entusiasta e finendo per partecipare alla creazione di MondoPlay. Divide questa passione con l'amore per la musica e per la sua famiglia, gattina inclusa.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus