MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Elden Ring
copertina

LIVE NOW!

Rumor: Elden Ring non arriva nel 2021, trapelano brevi filmati

Oggi si torna a parlare dell'action-RPG di From Software e George R.R. Martin Elden Ring, anche se in via non ufficiale. Il sito VGC spiega di aver parlato con informatori vicini allo sviluppo del gioco i quali hanno spiegato che, anche se il titolo era inizialmente previsto per quest'anno, ha ricevuto internamente molteplici posticipi per via della pandemia globale, e probabilmente non arriverà prima del 2022.

Il secondo leak è invece sicuramente maggiormente piacevole: sembra che a breve Bandai Namco e From Software mostreranno un nuovo trailer del gioco con le prime sequenze del gameplay, e questo è già trapelato tramite due brevi filmati di bassa qualità che ci mostrano dei combattimenti a cavallo ed un imponente drago. Li trovate nei tweet seguenti:

Che ve ne pare? A voi i commenti!

MX Video - Elden Ring
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo