MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Elite Dangerous

LIVE NOW!

Elite Dangerous: rilasciato il primo gameplay ufficiale di Odyssey

Finalmente, dopo settimane di attesa, Frontier Developments ha rilasciato il primo gamplay ufficiale di Odyssey, la nuova espansione per il simulatore spaziale Elite Dangerous in arrivo nel corso del 2021. Il video, catturato da una versione pre-alpha del gioco, ci mostra una delle tante attività che potremo intraprendere con il nuovo update.

Nel filmato vediamo una squadra di tre giocatori intenti a sabotare un avamposto su un pianeta simile a Marte. Mentre il pilota rimane a bordo dell'astronave, gli altri due membri del team scendono a terra, infiltrandosi nella cittadina per svolgere la missione tra sparatorie e corse a perdifiato, per poi raggiungere l'esterno dove il pilota lì andrà a raccogliere coprendone la fuga con le armi dell'astronave.

Potete trovare il video di seguito, mentre se volete saperne di più sul gioco vi invitiamo a recuperare la nostra live Twitch dedicata. Vi ricordiamo che l'espansione Odyssey sarà disponibile nel corso del 2021 su Xbox One e Xbox Serie X/S.

MX Video - Elite Dangerous
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Nato 500 anni dopo la sua epoca ideale, è un appassionato di videogiochi e cinema fin da quando era bambino. Megalomane, egocentrico e inspiegabilmente affascinante, crede di sapere tutto sul mondo videoludico e cinematografico, non accettando obiezioni. Nessuno è pari alla sua magnificenza.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo