MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



DOOM Eternal
copertina

LIVE NOW!

DOOM Eternal: The Ancient Gods Parte 2 arriva domani e si mostra in video

The Ancient Gods Parte 2, la nuova espansione single player di DOOM Eternal, sarà disponibile da domani, 18 marzo, e id Software per festeggiare l'evento ha pubblicato il trailer dedicato al contenuto mostrandoci la particolare atmosfera che ci coinvolgerà giocando. Il DLC sarà disponibile per i possessori del Pass Anno 1 di DOOM Eternal, come acquisto digitale separato o come contenuto incluso nella Deluxe Edition del gioco. Ovviamente vi informeremo quando il DLC sarà online, intanto vi lasciamo al video e a una breve descrizione dell'espansione tratta dal sito ufficiale di Bethesda.


Avete salvato la Terra dalla corruzione demoniaca, sconfitto i potenti dèi venuti da oltre i confini del cosmo e risvegliato un antico male per eradicarlo una volta per tutte in uno scontro finale. Questo marzo, vivete l’epica conclusione della saga del DOOM Slayer con The Ancient Gods Parte 2, la seconda espansione della campagna del pluripremiato DOOM Eternal.

Chiamate a raccolta le armate delle Sentinelle e assaltate la fortezza del Signore Oscuro in persona, in un ultimo eroico sforzo per eradicare il male una volta per tutte. Armato del nuovo Martello delle Sentinelle, lo Slayer potrà squartare, lacerare e adesso anche schiacciare i demoni sul suo cammino, tra antichi insediamenti delle Sentinelle, città devastate sulla Terra e oltre, affrontando nuove varianti dei nemici sempre più potenti man mano che si avvicina lo scontro finale.

Tutto ciò per cui avete combattuto vi ha condotto fino a questo momento. La tua guerra contro l'Inferno finisce qui.

MX Video - DOOM Eternal
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionata da sempre di videogiochi e modellismo, nel 2007 entra a far parte dello staff di MX iniziando a scrivere news e articoli in maniera sempre più entusiasta. Divide questa passione con l'amore per la musica e per la sua famiglia, gattina inclusa.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo