MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Scarlet Nexus
copertina

LIVE NOW!

Bandai Namco annuncia la data di Scarlet Nexus, trailer

Bandai Namco ha annunciato che Scarlet Nexus sarà disponibile in uscita il prossimo 25 giugno e per l'occasione l'editore ha diffuso un nuovo trailer che ci permette di osservare i protagonisti del titolo come Yuito Sumeragi e Kasane Randall. Bandai Namco rivela anche che sarà prodotta una serie animata dedicata al prodotto, non sappiamo ulteriori dettagli al riguardo; vi aggiorneremo non appena ne sapremo di più.

Il trailer, tuttavia, ci rivela anche le edizioni del gioco che saranno disponibili al lancio di quest'ultimo tra cui la Deluxe Edition (solo in formato digitale) che comprende un artbook digitale, la colonna sonora digitale, il set di uniformi, l’oggetto cosmetico in-game "The Other" e il SAS Plug-in.

Poi troviamo la Guardians Edition (acquistabile sullo store europeo di Bandai Namco) che include tre stampe, un artbook con copertina rigida, un adesivo delle FSE, una steelbook e i contenuti digitali della Deluxe Edition.

A seguire il video completamente in italiano.

MX Video - Scarlet Nexus
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionata da sempre di videogiochi e modellismo, nel 2007 entra a far parte dello staff di MX iniziando a scrivere news e articoli in maniera sempre più entusiasta. Divide questa passione con l'amore per la musica e per la sua famiglia, gattina inclusa.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo