MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Life is Strange: True Colors
copertina

LIVE NOW!

Square Enix annuncia Life is Strange: True Colors, esce il 10 settembre

Il momento tanto atteso dai fan è giunto: Square Enix ha annunciato ufficialmente Life is Strange: True Colors con un trailer che ci mostra la veste grafica del titolo, l'atmosfera misteriosa ed accattivante dell'avventura e la protagonista, una ragazza asiatica di nome Alex.

Il gioco non è realizzato da Dontnod ma da Deck Nine, già autori dello splendido Life is Strange: Before the Storm, i quali ci spiegano che la storia si concentrerà, come nei precedenti episodi, su poteri paranormali di Alex che può controllare le emozioni e, dopo aver ricevuto l'invito da parte del fratello Gabe, vuole iniziare una nuova vita.

Alex incontrerà due personaggi molto importanti che diventeranno suoi cari amici. Tutto girerà attorno alla morte misteriosa del fratello e la volontà della protagonista di capire cosa sia reamente accaduto. La città sarà Haven Springs, un luogo abitato da gente allegra e gioviale.

La protagonista potrà risolvere il mistero della morte di Gabe grazie proprio ai suoi poteri, ogni volta che li metterà in azione si sprigionerà un particolare colore tramite un' aura che circonderà i personaggi. Tra l'altro Alex è bisessuale e inizierà due storie d'amore: una con un ragazzo di cui ancora è ignoto il nome e una con Steph, una ragazza già conosciuta in Life is Strange: Before the Storm.

Il titolo sarà disponibile il 10 settembre in un unico prodotto, non sarà quindi diffuso ad episodi.

Inoltre l'editore ha annunciato la Life is Strange Remastered Collection: una raccolta rimasterizzata che include i primi due capitoli della serie, Life is Strange e Life is Strange: Before the Storm.

A seguire il trailer d'annuncio ed un set d'immagini.

MX Video - Life is Strange: True Colors
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionata da sempre di videogiochi e modellismo, nel 2007 entra a far parte dello staff di MX iniziando a scrivere news e articoli in maniera sempre più entusiasta. Divide questa passione con l'amore per la musica e per la sua famiglia, gattina inclusa.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo