MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Zorro: The Chronicles

LIVE NOW!

La leggenda di Zorro torna nel mondo dei videogiochi con The Chronicles

Il publisher BTC Studios e lo sviluppatore Bkom Studios hanno annunciato lo sviluppo di Zorro: The Chronicles, action game del cartone animato Zorro - La Leggenda in onda di Italia su Boing. Il titolo presenta un design estremamente accattivante ed arriverà in autunno completo di localizzazione italiana; di seguito trovate i primi dettagli ufficiali, il trailer d'annuncio ed un set d'immagini.


Zorro: The Chronicles è un gioco d'azione divertente ed emozionante, caratterizzato da un gameplay ricco di combattimenti ed esplorazioni e ispirato a giochi del calibro di Arkham Asylum, Spider-Man o Assassin’s Creed. Zorro sarà l'unico titolo dai 7 anni in su disponibile sul mercato ad offrire un'esperienza di gioco di alta qualità, paragonabile a quella che di solito troviamo in titoli destinati a giocatori più adulti.

Gioca nei panni di Zorro o di sua sorella Ines. Proteggi i deboli e gli innocenti dal malvagio generale e dai suoi scagnozzi. Riporta la giustizia nella California spagnola del diciannovesimo secolo. Diventa uno spadaccino provetto. Disarma i tuoi nemici con la frusta e la spada, grazie a mosse spettacolari e con tanto senso dell’umorismo! Schiva i loro attacchi grazie ad acrobazie e riflessi fulminei. Lascia su di loro il tuo marchio, la “Z”, con la punta della tua spada!

L'avventura ti aspetta! Divertimento spericolato! Mosse spettacolari e combattimenti esilaranti!

  • Vivi la vita di un eroe e combatti per la giustizia - Gioca nei panni di Zorro o di sua sorella Ines. Potenzia le abilità del tuo eroe sbloccando statistiche migliori, nuove mosse e talismani.
  • Padroneggia l’arte del duello e diventa il migliore spadaccino della California spagnola! - Prova un esilarante sistema di combattimento con la spada, con spettacolari e divertentissime mosse finali.
  • Gioca come preferisci - Adatta il tuo modo di giocare in base al tipo di nemici. Usa le tue abilità per tendere imboscate ai tuoi avversari, aggirali furtivamente per esplorare i dintorni, oppure affrontali in emozionanti duelli con la spada.
  • Grandi avventure, grande grafica - Parti per un'epica avventura attraverso la California spagnola del diciannovesimo secolo, con suggestivi paesaggi e panorami ispirati alla celebre serie TV animata “Zorro: The Chronicles”.
  • Un vivace cast di personaggi - Interagisci con l’ampio cast di indimenticabili personaggi della serie TV animata “Zorro: The Chronicles”. Alcuni di loro si riveleranno malvagi avversari e proveranno a metterti i bastoni fra le ruote, altri ti aiuteranno nella tua lotta per la giustizia.
MX Video - Zorro: The Chronicles
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo