MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Necromunda: Hired Gun
copertina

LIVE NOW!

Focus Home annuncia il frenetico FPS Necromunda: Hired Gun

Focus Home ha annunciato un nuovo titolo ambientato nel mondo di Warhammer 40.000, stavolta in un genere inusuale per i titoli di questo brand: Necromunda: Hired Gun è infatti un FPS estremamente adrenalinico, in cui come potete vedere dal trailer d'annuncio il platforming, le corse sui muri e l'utilizzo di un potente rampino ricoprono un ruolo importante nella formula di gioco.

Il gioco è in arrivo l'1 giugno su Xbox One e con l'ottimizzazione per Xbox Series X/S, e questa la descrizione ufficiale fornita dall'editore:


Scegli i tuoi incarichi, caccia gli obiettivi, raccogli la taglia

Naviga in un oceano di crimini e corruzione per bilanciare il sanguinario sistema di Necromunda nei panni di un empio mercenario. La paga è buona, il cane è fedele e la pistola è affidabile. Sopravvivrai alla caccia? Necromunda: Hired Gun è uno sparatutto indie frenetico e violento, ambientato nelle distese più oscure della famigerata città formicaio di Warhammer 40.000.

Per il giusto prezzo, elimina i peggiori mutanti e membri delle gang. Il tuo arsenale è in espansione. Il tuo corpo è potenziato da incrementi personalizzabili per correre sui muri e saltare i baratri. Il tuo cyber-mastino fiuterà e ucciderà i nemici per te, mentre ti muovi agilmente con il rampino.

  • Frenetico sparatutto ambientato nell'universo di Warhammer 40.000
  • Potenziati e combatti con il tuo fedele cyber-mastino
  • Personalizzazione illimitata di armi e incrementi
  • Potenzia, avanza e sali di livello collezionando le taglie

Vi lasciamo di seguito al trailer d'annuncio e ad un set d'immagini.

MX Video - Necromunda: Hired Gun
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo