MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Ghosts 'n Goblins Resurrection

LIVE NOW!

Capcom annuncia lo sviluppo di Ghosts 'n Goblins Resurrection per le nostre console

Capcom ha annunciato il rilascio su console di vecchia e nuova generazione ma in data ancora da destinarsi di Ghosts 'n Goblins Resurrection. Il titolo seguirà ancora una volta le gesta del valoroso cavaliere Arthur mentre corre, salta e combatte attraverso i misteriosi scenari del Demon Realm, un mondo fantasy demoniaco, nella speranza di salvare la sua amata.

I coraggiosi cavalieri dovranno procedere con estrema cautela mentre affrnteranno pericoli terrificanti, inclusi nemici familiari come Zombie, Skeleton Murderer, Pigman e Red Arremer. Il gioco ci metterà a disposizione le collaudate armi di Ghosts 'n Goblins come Lance e Dagger oltre a nuove armi come Hammer e Spiked Ball. Presenti anche vari tipi di abilità e magie che consentiranno ai giocatori di evocare incantesimi come Firewall e una sorta di Pioggia Temporale.

Sarà inclusa anche una modalità cooperativa locale a due giocatori, i giocatori possono far partecipare un amico che impersonerà uno tra tre personaggi: Barry, Kerry, e Archie, ognuno con abilità specifiche.

In attesa di altre informazioni e di una data di rilascio, vi lasciamo al trailer.

MX Video - Ghosts 'n Goblins Resurrection
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionata da sempre di videogiochi e modellismo, nel 2007 entra a far parte dello staff di MX iniziando a scrivere news e articoli in maniera sempre più entusiasta. Divide questa passione con l'amore per la musica e per la sua famiglia, gattina inclusa.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo