MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Far Cry 6
copertina

LIVE NOW!

Far Cry 6: il gameplay sarà rivelato venerdì alle 18:30

Siamo ufficialmente in pre-E3, e le varie case iniziano a mostrarci o annunciare i loro titoli in vista poi di dimostrazioni più corpose tra un paio di settimane. Tra queste c'è Ubisoft che, invece i attendere l'evento Ubisoft Forward del 12 giugno, ha deciso di rivelare subito il gameplay di Far Cry 6.

La rivelazione del gioco avverrà venerdì, il 28 maggio, alle 18:30 su twitch.tv/ubisoft, twitch.tv/xbox (cosa che ci fa supporre che il gioco avrà il marketing Xbox) o su YouTube in questa pagina.

Qualora non lo conosceste, vi ricordiamo che Far Cry 6 è un titolo in prima persona open world che ci porterà nella guerriglia del paradiso tropicale di Yara, sotto il controllo oppressivo del Presidente Antón Castillo (Giancarlo Esposito). Mentre il Presidente cerca di riportare la nazione al suo antico splendore e prepara suo figlio Diego (Anthony Gonzalez) a seguire le sue orme, i giocatori vestiranno i panni di Dani Rojas, un militare locale che si è unito alla guerriglia con lo scopo di rovesciare il regime tirannico e unificare la nazione.

Appuntamento quindi a venerdì per scoprire il gameplay del gioco; nel frattempo eccovi il teaser dell'evento.

MX Video - Far Cry 6
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo