MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Destiny 2

LIVE NOW!

Destiny 2: al via della Volta di Vetro

Mente Bungie sta ultimando oggi il test pubblico di una delle prepara a feature più attese dai Guardiani di Destiny 2, ossia il Cross-Play tra tutte le piattaforme supportate dal titolo, lo studio ci ricorda anche dell'arrivo della Volta di Vetro, prima storica Incursione del capitolo originale.

Con le dovute modifiche e aggiornamenti, l'Incursione è già disponibile per tutti i giocatori di Destiny 2 e fa parte della Stagione del Tecnosimbionte, promettendo loot prestigioso per qualunque team che riuscirà a completare l'Impresa.

Vi ricordiamo che Destiny 2, compresi i DLC I Rinnegati, Ombre dal Profondo e Oltre la Luce, è disponibile su Xbox Game Pass, per giocare l'esperienza completa del FPS di Bungie, eccetto i contenuti della stagione attuale, che prevede l'acquisto del Pass Stagionale. E voi, siete pronti ad affrontare le sfide della Volta di Vetro?

MX Video - Destiny 2
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Nato 500 anni dopo la sua epoca ideale, è un appassionato di videogiochi e cinema fin da quando era bambino. Megalomane, egocentrico e inspiegabilmente affascinante, crede di sapere tutto sul mondo videoludico e cinematografico, non accettando obiezioni. Nessuno è pari alla sua magnificenza.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo