MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Sonic Colours Ultimate
copertina

LIVE NOW!

SEGA rivela Sonic Colors Ultimate, arriva il 7 settembre

Durante l'evento dedicato a Sonic tenutosi quest'oggi, SEGA ha rivelato lo sviluppo di Sonic Colors Ultimate, un "aggiornamento adrenalinico dell'iconico platform del 2010" in uscita sulle console di vecchia e nuova generazione il 7 settembre.

A seguire la comunicazione ufficiale dell'editore unitamente al video:


Unisciti a Sonic in questa avventura ad altissima velocità! Il malvagio dottor Eggman ha costruito un gigantesco parco divertimenti interstellare pieno di incredibili giostre e attrazioni colorate, ma lo sta alimentando con una razza aliena che ha catturato chiamata "Wisps". Usa la velocità fulminea di Sonic per liberare i Wisps e apprendere i segreti dei loro incredibili poteri mentre esplori sei mondi colorati unici, ognuno pieno di pericolosi nemici e ostacoli da superare. Sonic verrà messo alla prova in questo entusiasmante viaggio per liberare i Wisps, i cui poteri mistici possono essere sfruttati per garantire abilità speciali - e con il loro aiuto e il tuo, supererai tutti gli ostacoli di sicuro! Ora con straordinarie immagini potenziate, funzionalità aggiuntive, una nuova modalità di gioco e un gameplay migliorato: è l'esperienza Sonic Colors Ultimate.

MX Video - Sonic Colours Ultimate
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionata da sempre di videogiochi e modellismo, nel 2007 entra a far parte dello staff di MX iniziando a scrivere news e articoli in maniera sempre più entusiasta. Divide questa passione con l'amore per la musica e per la sua famiglia, gattina inclusa.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo