MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Dying Light 2 Stay Human
copertina

LIVE NOW!

Dying Light 2 Stay Human: rivelata la Collector's Edition

Techland ha appena diffuso il nuovo video sul gameplay del tanto atteso Dying Light 2 Stay Human e, nel contempo, ha anche rivelato che il titolo disporrà di una imponente Collector's Edition che conterrà una statuetta "Difensore della Città", "The Art of Dying Light 2", ossia il concept art book del titolo, una steelbook per contenere il disco del gioco, la colonna sonora digitale ed una particolare torcia uguale a quella del protagonista.

Con questa edizione da collezione potremo scaricare anche i due DLC che saranno rilasciati successivamente e altri item digitali. Questa sarà venduta al costo di 259,99 Dollari, in attesa di sapere a quanto verrà venduta sul nostro mercato.

Prevista anche una Deluxe Edition con una steelbook, il Legendary Pack, la colonna sonora digitale e il DLC Storia 1, mentre la Ultimate Edition vi assicurerà in aggiunta anche il secondo DLC e altri item digitali (bonus XP e oggetti per creazione).

Per tutti i dettagli sulle varie edizioni potete consultare il seguente link dove, inoltre, effettuare il preordine.

MX Video - Dying Light 2 Stay Human

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionata da sempre di videogiochi e modellismo, nel 2007 entra a far parte dello staff di MX iniziando a scrivere news e articoli in maniera sempre più entusiasta. Divide questa passione con l'amore per la musica e per la sua famiglia, gattina inclusa.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo