MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Far Cry 6
copertina

LIVE NOW!

Lo spettacolare filmato del gameplay di Far Cry 6, rivelata la data di uscita

Come anticipato, Ubisoft ha diffuso oggi il tanto atteso filmato di rivelazione del gameplay di Far Cry 6, mostrandoci da subito i muscoli del gioco e rivelandoci la data di uscita: il 7 ottobre. Il video mostra l'isola tropicale che fa sa sfondo alla nuova storia: la bellezza di Yara nasconde in realtà crudeltà e violenza. Le oasi soleggiate, il mare limpido e i luoghi cittadini sono resi molto bene unitamente ai personaggi che incontreremo nel corso dell'avventura.

Il Presidente Antón Castillo (Giancarlo Esposito) e suo figlio Diego (Anthony Gonzalez) hanno animazioni realistiche, così come le uccisioni hanno un'ottima resa.

Possiamo vedere fasi di combattimento molto frenetiche. Inoltre le auto e le armi potranno essere rispettivamente elaborate e modificate. Si possono nascondere le armi, tra l'altro davvero fantasiose, quando si passa da una zona cittadina all'altra per non destare sospetti, e potremo usare una sorta di Jetpack per saltare da un posto all'altro molto velocemente.

Nel video viene spiegato, a livello di trama, che il presidente vuole far tornare allo splendore la sua isola, ma con metodi assolutamente discutibili: a lui ci opporremo nei panni del protagonista Dani Rojas, un (o una, potremo scegliere il sesso all'inizio del gioco) guerrigliero che vuole liberare la sua patria del giogio del dittatore. Come Dani uniremo le forze con un colorato cast di personaggi, inclusa Clara Garcia, a capo del gruppo rivoluzionario Libertad, o Juan Cortez, una cinica ex spia del KGB e maestro della guerriglia, mentre combatteranno per annientare il tiranno.

Far Cry 6 ci darà una libertà senza precedenti per permetterci di godere il gioco come vogliamo, sia che preferiamo un approccio furtivo o uno basato sulla forza. Potremo usare armi tradizionali e adottare nuovi modi per attraversare la mappa, come cavalli, carrarmati e folli veicoli fai-da-te. Potremo anche avere con noi degli animali come Chorizo, l’adorabile bassotto a cui nessun soldato può resistere, o Guapo, il coccodrillo di Juan affamato di soldati.

Nelle modalità solo o co-op per due giocatori, esploreremo un vasto open world ricco di contrasti, da giungle lussureggianti a città decadenti. Con l’esercito di Antón che controlla i cieli, le strade e il mare, i agiremo da campi di guerriglia nascosti per il paese, radunando soldati e risorse mentre pianifichiamo la prossima mossa. Dovremo esplorare il mondo e affrontare le situazioni come veri soldati di guerriglia, per assicurarci che ogni colpo contro il regime vada a segno.

Far Cry 6 uscirà il 7 ottobre. A seguire il trailer che introduce il personaggio di Dani ed il video del gameplay, insieme ad un set di nuove immagini.

MX Video - Far Cry 6

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionata da sempre di videogiochi e modellismo, nel 2007 entra a far parte dello staff di MX iniziando a scrivere news e articoli in maniera sempre più entusiasta. Divide questa passione con l'amore per la musica e per la sua famiglia, gattina inclusa.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo