MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Crysis Remastered Trilogy
copertina

LIVE NOW!

Crytek annuncia la Crysis Remastered Trilogy

Dopo l'uscita lo scorso settembre di Crysis Remastered, Crytek ha deciso di completare la trilogia in edizione rimasterizzata annunciando l'arrivo della Crysis Remastered Trilogy, raccolta che comprende il primo capitolo già uscito insieme alle versioni rimasterizzate di Crysis 2 e Crysis 3.

Le remaster, curate ancora una volta da Saber Interactive, sfrutteranno una serie di novità tecniche come la risoluzione 4k, il ray tracing, nuovi effetti e un generale miglioramento grafico, svincolati dalle restrizioni dovute al vecchio hardware. Vi ricordiamo infatti che la trilogia di Crysis è uscita originariamente su Xbox 360, tra il 2011 e il 2013.

Tutti e tre i titoli della Crysis Remastered sono sviluppati basandosi sull'hardware di Xbox One, ma saranno giocabili tranquillamente su Xbox Series X|S, grazie alla retrocompatibilità.

Prima di lasciarvi al trailer d'annuncio, vi informiamo che non è stata ancora dichiarata la data di uscita oltre ad un generico "autunno 2021", e che, successivamente al lancio, i singoli capitoli della trilogia potranno essere acquistati anche separatamente. Buona visione!

MX Video - Crysis Remastered Trilogy
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Nato 500 anni dopo la sua epoca ideale, è un appassionato di videogiochi e cinema fin da quando era bambino. Megalomane, egocentrico e inspiegabilmente affascinante, crede di sapere tutto sul mondo videoludico e cinematografico, non accettando obiezioni. Nessuno è pari alla sua magnificenza.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo