MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



LIVE NOW!

E3: tutto ciò che potremo seguire all'evento Ubisoft Forward

Mancano ormai pochi giorno all'evento più importante per tutti i videogiocatori del mondo: l'E3 è alle porte e tutti i maggiori sviluppatori mostreranno le loro novità. Tra questi non può ovviamente mancare il colosso francese Ubisoft, che oggi ci rivela il programma di quel che sarà presentato all'Ubisoft Forward, l'evento atteso per il 12 giugno alle 21 ora italiana.

A seguire i dettagli diffusi rilasciati direttamente dal sito di Ubisoft:


Collegati alle 20 ora italiana per seguire il pre-show, che includerà anticipazioni su titoli come For Honor, Trackmania, The Crew 2, Brawlhalla, Watch Dogs: Legion e altre novità dai team Ubisoft. Aspetteremo insieme l'inizio dell'evento vero e proprio.

Lo show inizierà alle 21 ora italiana e includerà annunci importanti, aggiornamenti sui giochi Ubisoft già disponibili e alcune sorprese davvero imperdibili. Scopri tutti i dettagli sul nuovo capitolo della serie Rainbow Six (noto in precedenza come Rainbow Six Quarantine), con filmati di gioco e trailer in anteprima mondiale che raccontano questo primo, nuovissimo gioco cooperativo. Visita la paradisiaca isola di Yara che fa da scenario a Far Cry 6 e scopri le emozionanti avventure che ti aspettano in questa piccola nazione governata dal brutale dittatore Antón Castillo, interpretato da Giancarlo Esposito. Preparati per una valanga di sport estremi con Riders Republic, l'esperienza multigiocatore di massa ambientata in un mondo aperto che ti permetterà di correre e scatenarti negli splendidi paesaggi del Nord America.

Inoltre non mancheranno aggiornamenti su giochi già usciti come Assassin's Creed Valhalla e Rainbow Six Siege, su Mythic Quest, la serie di Apple TV+, e sul film di prossima uscita Werewolves Within, entrambi prodotti da Ubisoft Film & Television, oltre a qualche sorpresa speciale.

Segui anche il post show alle 22 ora italiana, con il team della community di Rainbow Six Siege che presenterà il suo Community Briefing per aggiornare i giocatori sui problemi principali del gioco, lasciando poi spazio agli sviluppatori che si addentreranno nel processo creativo alla base della nuova recluta aggiuntasi alla gamma di operatori, Thunderbird di Operation North Star. Lo show conterrà anche una serie di annunci, in particolare le collaborazioni dell'A6S2 relative a ciondoli Streamer, bundle degli artisti della community e bundle di Sixth Guardian per organizzazioni di beneficenza. Dulcis in fundo, gli sviluppatori commenteranno gli annunci contenuti nello show e grazie a Twitch Drops potrai mettere le mani su un esclusivo ciondolo Fan.

Nell'ottica di rendere Ubisoft Forward fruibile al maggior numero di persone possibile, lo show principale su ubisoft.com/Forward sarà sottotitolato in 12 lingue. Inoltre lo show principale sarà tradotto nel linguaggio dei segni statunitense e saranno disponibili descrizioni audio in inglese per ogni trailer.

Collegati via ubisoft.com/Forward, Twitch o YouTube, e partecipa alle discussioni sui social media il 12 giugno usando l'hashtag #UbiForward. Per maggiori informazioni prima e dopo lo show segui i nostri aggiornamenti: occhi aperti, ci si vede a Ubisoft Forward!

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionata da sempre di videogiochi e modellismo, nel 2007 entra a far parte dello staff di MX iniziando a scrivere news e articoli in maniera sempre più entusiasta. Divide questa passione con l'amore per la musica e per la sua famiglia, gattina inclusa.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo