MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Battlefield 2042
copertina

LIVE NOW!

Leak per il nuovo Battlefield: si chiama Battlefield 2042, immagini e informazioni

A sole due ore dalla rivelazione del nuovo Battlefield, iniziano a trapelare i primi dettagli e lo fanno direttamente da Origin, lo store online per PC di Electronic Arts. Analizzando i dati dello store, alcuni utenti sono riusciti ad ottenere il titolo del gioco, che sembra si chiamerà Battlefield 2042, oltre ad una serie di immagini e informazioni sul titolo.

Per quanto riguarda le immagini, che trovate in basso, queste ci mostrano l'artwork di copertina del titolo e soprattutto alcuni artwork e screenshot che mostrano scene di combattimento aerei e con sbarchi massive e, soprattutto, l'uso di tute alari da parte dei soldati.

Per quanto riguarda i dettagli, la scheda del gioco su Origin riporta questa descrizione, che sembra menzionare unicamente modalità multigiocatore, senza una vera e propria Campagna:


Benvenuti in un mondo trasformato.

Gli Stati Uniti e la Russia sono sull'orlo della guerra. Le proxy war (guerre istigate da grandi potenze ma combattute da piccoli stati, ndt) sono state combattute per decenni, generando esperti veterani ma ormai senza uno scopo. Questi specialisti usano le loro abilità per plasmare il futuro - un futuro per cui valga la pena combattere.

Battlefield 2042 introduce 7 vaste mappe per un massimo di 128 giocatori. Dalle città di Seul ai deserti dell'Egitto, ogni mappa offre un'esperienza unica basata sull'ambiente naturale.

Personalizza armi, gadget e veicoli in battaglia per far pendere la bilancia a tuo favore. Evoca un cane robotico costruito per la battaglia, usa un rampino o indossa la tua tuta alare personale.

Scegli il tuo ruolo sul campo di battaglia e forma squadre su misura attraverso il nuovo sistema Specialista. Basato sulle quattro classi di Battlefield, gli specialisti hanno una specialità e un tratto unici, ma il resto dell'equipaggiamento è completamente personalizzabile.


Secondo i dati trapelati, inoltre, il gioco potrebbe uscire il 15 ottobre, anche se non è chiaro se questa sia la data ufficiale o di early access; è inoltre previsto un periodo di open beta.

Vi lasciamo ora alle immagini, rimandandovi alla diretta di oggi pomeriggio per saperne di più!

MX Video - Battlefield 2042
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo