MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Tales of Arise
copertina

LIVE NOW!

Un nuovo trailer ci mostra personaggi e ambientazioni di Tales of Arise

Nel corso della diretta Summer Game Fest, Bandai Namco ha diffuso un nuovo trailer del JRPG Tales of Arise, in arrivo il 10 settembre. Il filmato mostra lo splendido comparto artistico del gioco, evidenziando l'ispirtato character design e gli spettacolari combattimenti.

Il video ci presenta nello specifico la regione di Elde Menancia, un luogo lussureggiante e variegato, e la sua capitale Viscint. Qui i giocatori incontreranno Kisara e Dohalim, gli ultimi due personaggi a unirsi a Alphen, Shionne, Rinwell e Law nella loro missione per liberare Dahna dall’oppressione di Rena.

Dahlim è un nobile di Rena che prova sentimenti molto diversi verso gli abitanti di Dahna rispetto ai suoi simili. È una persona educata e di buone maniere, con una spiccata sensibilità per le arti, come musica, poesia o l’antichità. Combatte usando il suo bastone con un misto di tecniche e di arti astrali che lo rendono in grado di adattarsi ai suoi avversari.

Kisara è una soldatessa di Dahna che accompagna Dohalim. Una delle persone più potenti dell’esercito di Dahna, è anche rispettata dai soldati di Rena. Usa il suo martello e lo scudo per danneggiare enormemente gli avversari nel corso di combattimenti a corto raggio, ma può anche usare il suo scudo per proteggere i suoi amici, scatenando potenti e ampie tecniche di difesa.

Vi lasciamo al filmato, buona visione!

MX Video - Tales of Arise
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo