MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
Elden Ring
copertina

Elden Ring si rivela finalmente nel corso del Summer Game Fest, arriva il 21 gennaio

di Giuseppe Genga / Neural P 10 giu 2021 21:43
Dopo una lunga attesa è finalmente il momento di scoprirlo: nel corso del Summer Game Fest Bandai Namco ha rivelato la nuova opera souls-like di From Software, Elden Ring. Il filmato diffuso dall'editore ci mostra le spettacolari ambientazioni medievaleggianti, scene di esplorazione a cavallo e soprattutto tanti combattimenti nell'inconfondibile stile che caratterizza le opere di Hidetaka Miyazaki.

Il filmato ci rivela infine che il gioco arriverà il 21 gennaio 2022. Vi lasciamo ora al video, ad un set d'immagine ed alla copertina ufficiale del gioco: buona visione!

MP Video - Elden Ring

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, inizia nel 2002 un'avventura da insider nel mondo dei videogiochi partendo con la concorrenza ma maturando sempre più interesse per il mondo Playstation. Nel 2013 decide finalmente di aprire MondoPlay, con l'obiettivo di farlo diventare il sito di riferimento per tutti gli amanti italiani della console Sony.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus