MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Broken Pieces

LIVE NOW!

L'avventura investigativa Broken Pieces ci porta in Francia tra misteri e fenomeni paranormali

Lo sviluppatore Elseware Experience ha annunciato il nuovo titolo investigativo Broken Pieces, in uscita su console di vecchia e nuova generazione nel secondo trimestre del 2022.

Quando Elise e il suo fidanzato decidono di lasciare la città e di stabilirsi vicino alla costa francese, Elise non poteva immaginare che sarebbe finita bloccata in un loop temporale, da sola.

Mentre si verificano strani fenomeni in un periodo post Guerra Fredda, Elise dovrà indagare per svelare i misteri che circondano la regione di Saint-Exil, come il misterioso faro che domina la costa.

Broken Pieces è un videogioco investigativo e d'avventura ricco di azione ambientato in Francia. Il gioco ci immerge nei panni di Elise, una donna sulla trentina che vive nel villaggio di Saint-Exil situato in una regione immaginaria che ricorda la Bretagna. A seguito di un fenomeno paranormale inspiegabile, Elise rivive lo stesso giorno più e più volte affrontando nemici e risolvendo enigmi.

In attesa di altre informazioni, vi lasciamo al trailer di annuncio.

MX Video - Broken Pieces

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionata da sempre di videogiochi e modellismo, nel 2007 entra a far parte dello staff di MX iniziando a scrivere news e articoli in maniera sempre più entusiasta. Divide questa passione con l'amore per la musica e per la sua famiglia, gattina inclusa.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo