MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Super Monkey Ball: Banana Mania

LIVE NOW!

Le scimiette rotolanti di SEGA ritornano con Super Monkey Ball: Banana Mania

Sega ha annunciato il ritorno delle simpaticissime scimmiette della serie intitolata Super Monkey Ball; Super Monkey Ball: Banana Mania sarà lanciato sul mercato per consle di vecchia e nuova generazione il prossimo 5 ottobre al prezzo di $ 39,99, probabilmente la versione europea starà ad un costo di 39,99 Euro.

Super Monkey Ball: Banana Mania è un remaster in alta definizione dei tre giochi originali di Super Monkey Ball : Super Monkey Ball , Super Monkey Ball 2 e Super Monkey Ball Deluxe . Include oltre 300 livelli e labirinti ricreati, 12 minigiochi e un colorato cast di personaggi.

Rotolare e rimbalzare attraverso mondi fantasiosi mentre il cast stellare delle scimmie corrono per contrastare i nefasti piani del malvagio scienziato pazzo Dr. Bad-Boon! Nessuna banana è al sicuro in questa nuova epica avventura di Monkey Ball, con grafica e caratteristiche moderne, narrazione coinvolgente in stile fumetto, cooperativa locale per quattro giocatori, sfide classifiche online e un sacco di nuovi personaggi giocabili che riaccendono la magia dei giochi originali iconici.

"Siamo entusiasti di annunciare un nuovo Super Monkey Ball mentre celebriamo il 20° anniversario di questa amata serie", ha dichiarato il direttore creativo di Sega e creatore di Super Monkey Ball Toshihiro Nagoshi in un comunicato stampa.

Saranno inoltre disponibili le seguenti due edizioni speciali:

  • Edizione del 20° anniversario : include un art book, una copertina reversibile, una custodia da collezione e 10 oggetti cosmetici.
  • Digital Deluxe Edition ($ 49,99) – Include sei skin per personaggi classiche aggiuntive, tre skin leggendarie, 10 elementi personalizzabili e la colonna sonora classica.

A seuire video e immagini diffusi per l'occasione.

MX Video - Super Monkey Ball: Banana Mania
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionata da sempre di videogiochi e modellismo, nel 2007 entra a far parte dello staff di MX iniziando a scrivere news e articoli in maniera sempre più entusiasta. Divide questa passione con l'amore per la musica e per la sua famiglia, gattina inclusa.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo