MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Lost in Random

LIVE NOW!

Un trailer dedicato alla storia di Lost in Random, la favola gotica di EA e Zoink

Electronic Arts e Zoink Games hanno diffuso un nuovo trailer della favola gotica Lost in Random, nel quale ci viene mostrata una panoramica della storia del gioco. Lost in Random racconta la storia di Even, una bambina di umili origini che cercherà a tutti i costi di salvare sua sorella Odd dalle grinfie di una perfida regina che governa il regno di Alea.

Even dovrà affrontare con il suo amico Dicey, un antico dado, il caos del regno e avanzare tra epiche battaglie e misteriose arene di gioco in cui tutto cambia a ogni lancio di dado.

Vi lasciamo ora al trailer, sottotitolato in italiano, e vi ricordiamo che l'uscita di Lost in Random è prevista per il 2021: buona visione!

MX Video - Lost in Random

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo