MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Dying Light 2 Stay Human
copertina

LIVE NOW!

Techland annuncia un secondo evento in streaming per Dying Light 2 Stay Human

Il 7 dicembre arriverà sul mercato per console old-gen e di nuova generazione il secondo episodio della serie zombesca molto atteso dai fan Dying Light 2 Stay Human. Lo sviluppatore ha annunciato oggi che è in programma per l'1 luglio alle 21:00 (ora italiana) sul suo canale Twitch il secondo evento Dying 2 Know dedicato al titolo in questione.

Durante questo evento in streaming saranno rilasciate informazioni inedite su gameplay, ambientazioni e nemici che dovremo affrontare.

"Superstite,

La Notte sta scendendo, e con essa si risvegliano gli incubi che durante il giorno si celano nei propri nascondigli. È arrivato il momento di fare i rifornimenti necessari per ripristinare un senso di speranza nei cuori dei pochi cari che abbiamo, per cominciare a vivere sui tetti.

Tuttavia, prima di scendere in strada, devi sapere cosa si nasconde nell’oscurità. La posta in palio è alta, ma il prezzo che dovrai pagare, se rimarrai al buio troppo a lungo, sarà ancora più alto.

Buona fortuna e ricorda: Stay Human!"

Vi diamo appuntamento al primo luglio per tutti i dettagli su Dying Light 2 Stay Human.

MX Video - Dying Light 2 Stay Human
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionata da sempre di videogiochi e modellismo, nel 2007 entra a far parte dello staff di MX iniziando a scrivere news e articoli in maniera sempre più entusiasta. Divide questa passione con l'amore per la musica e per la sua famiglia, gattina inclusa.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo