MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Demon Slayer: The Hinokami Chronicles
copertina

LIVE NOW!

Demon Slayer arriva sulle nostre console con The Hinokami Chronicles

SEGA ha annunciato oggi lo sviluppo per le nostre console della popolare opera manga/anime di Koyoharu Gotouge, Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba. In arrivo il 15 ottobre, Demon Slayer: The Hinokami Chronicles è un action game sviluppato dai giapponesi CyberConnect2 e ci metterà ovviamente nei panni del giovane Tanjiro, che diventa un uccisore di demoni per vendicare la sua famiglia massacrata da un demone.

Unica sopravvissuta al massacro è la sorella minore di Tanjiro, Nezuko, che è però stata trasformata in un demone: il ragazzo si imbarcherà quindi in un'impresa per ritrasformare sua sorella in un essere umano e uccidere il demone che ha massacrato la sua famiglia.

Demon Slayer: The Hinokami Chronicles permetterà ai giocatori di rivivere i momenti degli archi narrativi "Tanjiro Kamado, Unwavering Resolve" e "Mugen Train". Queste le caratteristiche principali del gioco:

  • Battaglie esilaranti nell'arena – Padroneggia la moltitudine di abilità spettacolari di un ampio elenco di personaggi dell'anime, inclusi Tanjiro e Nezuko, per superare gli sfidanti in battaglie testa a testa, in locale e online.
  • Dramma commovente – Prendi la spada di Tanjiro Kamado e segui il suo viaggio per diventare un Demon Slayer e trasformare sua sorella Nezuko di nuovo in un essere umano.
  • Emozionanti battaglie con i boss - Azione e dramma raggiungono il loro apice in battaglie appositamente progettate contro potenti demoni che metteranno alla prova il coraggio di Tanjiro.
  • Cast vocale originale dell'anime – I cast originali inglesi e giapponesi dell'anime tornano per portare i loro autentici ritratti nel gioco.

Vi lasciamo a due trailer del gioco, uno dedicato alla storia e l'altro mostrante la modalità principale, denominata Avventura, ed un ricco set d'immagini. Buona visione!

MX Video - Demon Slayer: The Hinokami Chronicles
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo