MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
PS5 - PlayStation 5
copertina

Nuovo State of Play annunciato per giovedì: si parlerà di Deathloop ed altri titoli third party

di Pio Giliberti Carparelli P 6 lug 2021 16:57
Si respirava già nell'aria da diverso tempo che Sony avesse in programma un nuovo evento: poco fa arriva la comunicazione ufficiale da parte del colosso nipponico che il prossimo giovedì 8 luglio alle ore 23:00 si terrà uno State of Play della durata di mezz'ora in cui ci saranno novità riguardo il particolare FPS di Bethesda Deathloop, atteso per il 14 settembre 2021, indie e giochi di terze parti.

Per non alimentare false speranze, Sony spiega che in questa occasione non ci sarà nessun aggiornamento sul prossimo God of War, su Horizon Forbidden West o sul nuovo visore PlayStation VR.

Questa la dichiarazione di Sony rilasciata sul PlayStation Blog: "questo giovedì daremo uno sguardo a nove minuti di Deathloop nel nuovo State of Play. In questa estesa sequenza di gameplay, vedremo Cole utilizzare le sue abilità per appostarsi sui tetti in maniera furtiva o presentarsi ad armi spianate scatenando il caos. Ci sono un sacco di opzioni disponibili sull'isola di Blackreef".

Appuntamento a giovedì per tutte le novità che emergeranno!

MP Video - PS5 - PlayStation 5

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Classe 2005, cresciuto a pane, videogiochi e ricchieted' pi' cim' d' rep, a 4 anni conclude il suo primo gioco: con Burnout Paradise si innamora del mondo delle console. Aspira a diventare un giornalista affermato ed il miglior barman dell'universo e a portare ovunque vada il suo cuore pugliese diffondendo le tradizioni della sua terra. Odia visceralmente la console war!

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus