MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



RoboCop: Rogue City
copertina

LIVE NOW!

Nacon e Teyon annunciano RoboCop: Rogue City

Nacon e lo studio polacco Teyon hanno rivelato oggi lo sviluppo di RoboCop: Rogue City, action game che ci vedrà impersonare l'iconico poliziotto cinematografico mezzo uomo e mezzo robot degli anni 80, visto anche negli anni passati in un remake del film.

Per ora non si sa molto del titolo se non che sarà un'avventura in prima persona, d'altronde il gioco uscirà solo nel 2023 e quindi è presto per i dettagli. Questo quanto rivelato finora dall'editore:

"Diventa l'iconico eroe poliziotto mezzo uomo e mezzo macchina e porta la giustizia nelle strade pericolose e traboccanti di criminali di Detroit. Potrai contare sulla fidata Auto-9, sulla tua forza sovrumana, sulla tua lunga esperienza nelle forze dell'ordine e su una grande varietà di accessori per affrontare criminali intenzionati a distruggere la tua città in questa nuovissima ed esplosiva caccia alla verità in prima persona. Sarai tu a decidere come mettere in pratica le direttive primarie, ma tieni gli occhi ben aperti perché l'avidità e la corruzione non conoscono limiti."

Vi lasciamo al teaser trailer d'annuncio, buona visione.

MX Video - RoboCop: Rogue City
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo