MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Night Book

LIVE NOW!

Wales Interactive annuncia il film interattivo Night Book, arriva a fine mese

Se siete appassionati di film interattivi come The Complex e I Saw Black Clouds, vi interesserà sapere che il publisher britannico Wales Interactive ha annunciato un nuovo titolo di questo tipo, stavolta ad ambientazione horror: Night Book ci vedrà seguire le vicende di una interprete online alla quale viene richiesto di leggere un libro antico che evocherà la presenza di un demone a casa sua.

Il film/gioco, la cui particolarità è di essere stato girato interamente da remoto durante il lockdown, arriverà il 27 luglio al prezzo di 12,99 Euro e come da tradizione di Wales Interactive sarà sottotiolato in italiano. Di seguito trovate la descrizione ufficiale ed il trailer d'annuncio.


Loralyn sta svolgendo il turno di notte, lavorando in remoto da casa sua, facendo da interprete dal vivo per alcune videochiamate dall'inglese al francese e viceversa. Attualmente incinta, con un marito che lavora lontano, e impegnata a prendersi cura del padre malato di mente, sta cercando disperatamente di mantenere la sua famiglia unita e al sicuro - ma chi è disposta a sacrificare per sopravvivere? Il fidanzato, il bambino, suo padre o se stessa?

CARATTERISTICHE

  • Una sola storia, diversi sviluppi e finali possibili.
  • Dai produttori di The Complex e Five dates.
  • Co-sviluppato dallo studio che creato Maid of Sker.
  • Con Julie Dray (Avenue 5) e Colin Salmon (Resident Evil, Mortal Engines).
  • Un film interattivo completamente in live action, girato da remoto durante il lockdown.

MX Video - Night Book

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo