MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



NBA 2K22
copertina

LIVE NOW!

2K annuncia NBA 2K22, arriva a settembre e vedrà Luka Dončić in copertina

2K ha annunciato oggi la nuova iterazione annuale del titolo di basket di Visual Concept: NBA 2K22 arriverà il 10 settembre sfoggiando in copertina Luka Dončić, fenomeno globale e 2 volte NBA All-Star, mentre sulla cover dell'edizione NBA 75th Anniversary Edition troveremo Kareem Abdul-Jabbar, Dirk Nowitzki e Kevin Durant.

Con la migliore veste grafica di sempre ed una IA dei giocatori ulteriormente migliorata, squadre storiche e un'ampia varietà di esperienze di gioco, NBA 2K22 mette l'intero universo del basket nelle mani del giocatore.

NBA 2K22 sarà disponibile in due versioni, Standard Edition e NBA 75th Anniversary Edition. La NBA 75th Anniversary Edition celebra tre campioni leggendari che hanno rivoluzionato la lega durante questi 75 anni:

  • Kareem Abdul-Jabbar, Hall of Famer, sei volte campione NBA, sei volte MVP e leader di tutti i tempi dei punteggi NBA, una leggenda che ancora oggi influenza il gioco, dal suo “Gancio Cielo” brevettato al suo attivismo sulle questioni sociali;
  • Dirk Nowitzki, 14 volte All-Star, campione NBA e MVP, incarna non solo l'espansione globale del basket, ma anche l'evoluzione del gioco stesso come il prototipo del “5” con un ottimo tiro;
  • 11 volte All-Star, MVP della lega e due volte campione NBA, Kevin Durant, una leggenda a sé stante e noto per la sua presenza unica nella lega appare per la terza volta come atleta di copertina di NBA® 2K.

La NBA 75th Anniversary Edition presenta un'opera d'arte dipinta dall'artista di Atlanta, Charly Palmer, il cui lavoro nelle belle arti è definito da composizioni complesse e da una tecnica e uno stile unici. Il lavoro di Palmer è esposto in tutta la nazione; è più recentemente noto per la sua serie di dipinti e composizioni "Civil Rights" intitolata "America Must Change", che ha fatto scalpore come copertina del TIME Magazine nel Luglio 2020.

2K rilascerà anche ulteriori annunci su NBA 2K22 nelle prossime settimane, compresi un primo sguardo alle caratteristiche, la rivelazione della colonna sonora, gli aggiornamenti del servizio live e molto altro. Per ora vi lasciamo all'immagine di copertina ed al trailer d'annuncio del gioco.

MX Video - NBA 2K22
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo