MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Tom Clancy's XDefiant

LIVE NOW!

Ubisoft annuncia lo shooter free-to-play Tom Clancy's XDefiant

Ubisoft ha annunciato oggi un nuovo titolo che si va aggiungere all'ormai folta schiera di shooter online free-to-play: Tom Clancy's XDefiant vedrà squadre di sei giocatori scontrarsi utilizzando personaggi ispirati ai franchise Rainbow Six, The Division, Ghost Recon e Splinter Cell con un gameplay estremamente frenetico.

Il gioco, per ora privo di una data d'uscita, potrà a breve essere testato in una Beta Chiusa (inizialmente solo per PC, ma poi in arrivo anche su console) alla quale potete iscrivervi dal sito ufficiale.

Eccovi le prime informazioni ufficiali del gioco, seguite da un trailer d'annuncio ed un set di artwork.


Tom Clancy's XDefiant è uno sparatutto competitivo multiplayer free-to-play in arrivo su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e Ubisoft Connect, Luna e Stadia, con cross-play completo disponibile al lancio. XDefiant riunisce più franchise Clancy per formare un roster di personaggi personalizzabili, noti come Ribelli, tra cui i giocatori potranno scegliere. Al lancio, XDefiant presenterà quattro fazioni: i Lupi (Tom Clancy's Ghost Recon), Echelon (Tom Clancy's Splinter Cell), e gli Outcasts e Cleaners (Tom Clancy's The Division). Le partite si svolgeranno su una varietà di mappe con battaglie in arena 6v6 e modalità di gioco basate su obiettivi come Team Deathmatch, Domination e Escort.

I Ribelli possono essere personalizzati per adattarsi agli stili di gioco; quando un round inizia, i giocatori possono scegliere una fazione con tratti unici, abilità e ultra prima di armare il loro Ribelle con armi primarie e secondarie, accessori e un dispositivo per completare il loro loadout. Le dotazioni possono essere modificate durante il respawn, così i giocatori possono adattarsi a ciò che i loro nemici stanno facendo e cercare di ottenere il vantaggio.

Mentre le abilità, i tratti e gli ultras possono fornire vantaggi utili contro la concorrenza, non c'è alcun sostituto per una solida abilità di tiro, e il team di Ubisoft San Francisco, guidato dal produttore esecutivo Mark Rubin e dal direttore creativo Jason Schroeder, stanno facendo in modo che il gameplay di XDefiant sia focalizzato prima di tutto sulle sparatorie.

  • Stile di gioco personalizzato - Personalizza il tuo Ribelle in funzione del tuo stile di gioco. Scegli fazione, tratti, abilità e ultra. Fai la tua scelta tra un arsenale di armi primarie e secondarie, equipaggiamenti e dispositivi e scendi sul campo di battaglia con un armamentario completo. Poi modificalo sul momento per adattarti a un campo di battaglia in continua evoluzione.
  • Scontri competitivi - Tom Clancy's XDefiant offre un'ampia scelta di arene 6v6 competitive e modalità di gioco lineari, come Dominio e Scorta. Vi troverai anche un'enorme gamma di mappe uniche, che renderanno ogni sfida diversa dalle altre.
  • Le fazioni di Ribelli - Lupi, Reietti, Purificatori ed Echelon combattono in luoghi emblematici, ma questo è solo l'inizio dell'avventura. Man mano che il gioco evolverà, il nostro schieramento di Ribelli continuerà ad arricchirsi di personaggi e abilità dall'universo di Clancy e oltre.
MX Video - Tom Clancy's XDefiant
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo