MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Riders Republic
copertina

LIVE NOW!

Ubisoft annuncia la Beta di Riders Republic dal 23 al 25 agosto

Ubisoft ha annunciato che dal 23 al 25 agosto potremo dare un'occhiata in anteprima al nuovo titolo di sport estremi Riders Republic, grazie alla Beta che sarà disponibile sulle nostre console in quel periodo. Se volete provare il gioco non dovete far altro che iscrivervi alla tramite la pagina della Beta, e una volta dentro potrete invitare altri 2 amici a partecipare.

La Beta di Riders Republic sarà disponibile per il preload dal 21 agosto, ci permetterà di dare uno sguardo alle tre modalità carriera Gare di Bicicletta, Trick su Neve e Sport di Volo (Rocketwing & Wingsuit). e co farà provare le seguenti modalità multigiocatore

  • Gara di Massa: I più folli sono i migliori in queste epiche gare multisport con più di 50 concorrenti. Nuove gare appaiono casualmente sulla mappa, così i partecipanti devono tenersi sempre pronti a coprire i punti ciechi, proteggere la loro posizione e rimanere all’erta mentre gareggiano per raggiungere il traguardo.
  • Trick Battle: Gareggia in incontri 6v6 e cerca di sfoggiare quanti più trick possibili per guadagnare punti. Vince la squadra con il punteggio più alto.
  • Tutti contro tutti: Sfida nuovi avversari e mostra loro come si fa, attraverso una lista di eccitanti eventi selezionati.
  • Contro: Gioca con gli amici per vedere chi è il migliore.

Vi lasciamo ad un trailer che ci mostra i contenuti della Beta.

MX Video - Riders Republic
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo