MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Battlefield 2042
copertina

LIVE NOW!

Il cortometraggio Exodus per Battlefield 2042

DICE ha diffuso un cortometraggio intitolato Exodus dedicato all'attesissimo Battlefield 2042 in cui ci vengono descritti gli eventi che hanno dato inizio alla Guerra Civile dei Senza Patria in Battlefield. Ve lo proponiamo di seguito con sottotitoli in italiano ricordandovi che il titolo è previsto in uscita il 22 ottobre.


“Exodus,” un cortometraggio che fornisce uno sguardo ravvicinato agli eventi che hanno dato inizio alla Guerra Civile dei Senza Patria in Battlefield™ 2042 e che, inoltre, introduce il ricco cast di personaggi Senza Patria giocabili conosciuti come Specialisti. Soprattutto, “Exodus” reintroduce un vecchio amico per i fan della serie con il ritorno di Kimble “Irish” Graves, interpretato da Michael K. Williams, da Battlefield 4 al 2042 come Specialista Senza Patria giocabile. Exodus introduce, inoltre, il misterioso “Oz,” che si scontra con Irish riguardo al futuro dei Senza Patria e getta le basi del conflitto. La trama continuerà a evolversi nel tempo dato che più Specialisti prenderanno parte al conflitto, ognuno con la sua storia unica da raccontare, e porteranno i giocatori nelle profondità del mondo e della storia di Battlefield 2042.

MX Video - Battlefield 2042

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionata da sempre di videogiochi e modellismo, nel 2007 entra a far parte dello staff di MX iniziando a scrivere news e articoli in maniera sempre più entusiasta. Divide questa passione con l'amore per la musica e per la sua famiglia, gattina inclusa.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo