MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Tales of Arise
copertina

LIVE NOW!

Tales of Arise è giocabile in demo

Come previsto, Bandai Namco ha rilasciato la demo dedicata all'attesissimo Tales of Arise. Il download è accodabile o tramite la vostra console o dal web a questo link. A seguire la descrizione del contenuto.


Descrizione

Gioca gratuitamente Tales of Arise! Prova tutte le novità e gli aggiornamenti apportati alla serie mentre esplori una porzione del mondo di gioco tratta dal titolo completo. Include il seguente contenuto bonus per il gioco completo: Pupazzo Hootle bagnante.

  • Combatti con stile Forma una squadra con un cast di personaggi carismatici e affronta il campo di battaglia. Riscopri i combattimenti in stile action RPG che hanno reso celebre la saga e sfida nemici dotati di caratteristiche uniche da scoprire e contrastare.
  • Collabora con i tuoi alleati lanciando arti astrali, attacchi e combo devastanti contro i temibili avversari che popolano Dahna!
  • Esplora liberamente il mondo di Dahna Avventurati in un pianeta lussureggiante realizzato con la tecnologia "Atmospheric Shader". Intrattieni vivaci conversazioni con i tuoi compagni di viaggio e combatti per aumentare il livello dei membri del gruppo e accumulare oggetti utili. Se hai bisogno di recuperare le forze, accampati nella natura selvaggia e cucina manicaretti con cui deliziare i tuoi amici. Tales of Arise prende spunto dagli elementi della serie più apprezzati dai fan, cui aggiunge tante novità e sorprese da scoprire! *I contenuti della demo sono stati realizzati appositamente e possono differire dal gioco completo. *Alcune funzionalità di gioco non sono disponibili nella demo. *Progressi e livelli dei personaggi non sono trasferibili nel gioco completo.
MX Video - Tales of Arise
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionata da sempre di videogiochi e modellismo, nel 2007 entra a far parte dello staff di MX iniziando a scrivere news e articoli in maniera sempre più entusiasta. Divide questa passione con l'amore per la musica e per la sua famiglia, gattina inclusa.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo