MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Quake

LIVE NOW!

Bethesda rilascia a sorpresa il classico Quake in edizione migliorata

In apertura dell'evento Quakecon appena iniziato, Bethesda e id Software hanno annunciato il rilascio a sorpresa sullo Store (ed incluso nel Game Pass con supporto Cloud Gaming) di Quake, riedizione del classico FPS dark fantasy che ancora oggi ispira tanti creatori di videogiochi, arricchito con grafica 4K, modelli rivisti, multiplayer cross-platform e supporto alle mod, e con l'inclusione delle vecchie espansioni oltre ad una nuova creata per l'occasione da MachineGames.

Sviluppato dal pluripremiato team di id Software, Quake è l’innovativo e originale sparatutto dark fantasy in soggettiva che ancora oggi è fonte d’ispirazione per gli FPS classici, aggiornato e graficamente migliorato.

Caratteristiche:

  • Prova il gioco originale in versione migliorata - Goditi la versione originale e autentica di Quake, ora con supporto per risoluzione fino a 4K* e widescreen, modelli migliorati, illuminazione dinamica e colorata, anti-aliasing, profondità di campo, colonna sonora originale e suggestiva composta da Trent Reznor e tanto altro ancora. Non esiste momento migliore per giocare a Quake.
  • Affronta la campagna dark fantasy - Sei Ranger, un guerriero dotato di un potente arsenale di armi. Lotta contro cavalieri corrotti, orchi deformi e un esercito di creature contorte in quattro dimensioni oscure pullulanti di basi militari infestate, antichi castelli medievali, segrete piene di lava e cattedrali gotiche alla ricerca delle quattro rune magiche. Solo dopo aver ottenuto le rune avrai il potere di sconfiggere l’antico male che minaccia l’umanità.
  • Ottieni i pacchetti di espansione nuovi e classici - In Quake sono inclusi i pacchetti di espansione originali "Scourge of Armagon” e "Dissolution of Eternity” e le due espansioni sviluppate dal pluripremiato team di MachineGames, "Dimension of the Past” e il nuovo “Dimension of the Machine”.
  • Scopri la nuova espansione “Dimension of the Machine” - Nei recessi più profondi del labirinto si trova il nucleo di lava e acciaio noto come “La Macchina”. Viaggia nel tempo e nello spazio contro le forze del male per radunare le rune perdute, alimentare la macchina dormiente e aprire il portale che nasconde la più grande minaccia per tutti i mondi conosciuti. Distruggila... prima che distrugga tutti noi.
  • Prova la modalità multigiocatore (anche cooperativa) online e locale - Combatti nella campagna base dark fantasy e nelle espansioni in modalità cooperativa per 4 giocatori su schermo condiviso in locale oppure online e gareggia in stile rétro con supporto per 8 giocatori (online) o 4 giocatori (schermo condiviso locale). Con supporto a server dedicato per matchmaking online e supporto peer-to-peer per partite personalizzate.
  • Scarica mod gratuiti e missioni aggiuntive - Amplia la tua esperienza con mod e missioni gratuite create dai fan e ufficiali, come Quake 64, ora disponibile per il download e per le tue partite. Altre missioni e mod ufficiali e creati in arrivo.
  • Gioca con la funzionalità cross-play - Affronta la campagna e tutti i pacchetti di espansione in modalità cooperativa o cimentati in partite multigiocatore con i tuoi amici indipendentemente dalla piattaforma!
  • Porta Quake ovunque grazie alla portabilità xCloud - Gioca a Quake dove vuoi con xCloud di Xbox, disponibile solo per i giocatori con Game Pass Ultimate.

Vi lasciamo al trailer di lancio del gioco.

MX Video - Quake

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo