MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Dolmen
copertina

LIVE NOW!

Il gameplay di Dolmen si rivela in un nuovo trailer

Dopo l'annuncio dell'E3 ed il recente trailer dedicato alla storia del gioco, Prime Matter ha finalmente rivelato il gameplay dell'action-RPG fantascientifico Dolmen, sviluppato dai brasiliani Massive Work Studio. Il gioco combina elementi sci-fi futuristici e di horror cosmico, gettandoci in un mondo alieno ostile conosciuto come Revion Prime.

Il nostro compito sarà recuperare campioni di un cristallo con proprietà uniche, i cosiddetti "Dolmen". Questi cristalli sono in grado di consentire l'interazione tra le realtà, rivoluzionando l'esplorazione spaziale e cambiando il mondo conosciuto per sempre, ma l'impresa non sarà così si semplice con un intero mondo ostile ad ostacolarci.

Vi lasciamo al filmato: buona visione.

MX Video - Dolmen
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo