MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Alan Wake Remastered
copertina

LIVE NOW!

Alan Wake Remastered è ufficiale, arriva entro fine anno

Dopo tanto parlare, tanti rumor che da giorni si susseguivano sui vari forum e leak che tempestano il web, finalmente ci siamo: Remedy ha annunciato ufficialmente Alan Wake Remastered tramite il forum della community The Sudden Stop, dove Sam Lake stesso ha annunciato che la remaster includerà il gioco originale, più le due espansioni "The Signal" e "The Writer" ed arriverà entro fine anno (anche se, dal precedente leak, sappiamo che dovrebbe uscire il 5 ottobre).

Lake ha inoltre spiegato che il gioco sarà disponibile su Xbox Series X|S e Xbox One e che è "l'esperienza originale di cui vi siete innamorati tanti anni fa. Non volevamo cambiare questo aspetto. Ma la grafica in generale, compreso il modello del personaggio di Alan Wake e le cinematiche, sono state aggiornate e migliorate con alcuni aggiornamenti di nuova generazione."

Finalmente ci siamo, Alan Wake torna a vivere sui nostri monitor e noi non possiamo che esserne contenti. E voi come la pensate? Aspettavate con ansia questo annuncio? fatecelo sapere nei commenti!

MX Video - Alan Wake Remastered
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo