MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Dying Light 2 Stay Human
copertina

LIVE NOW!

Dying Light 2 Stay Human slitta al 4 febbraio

Brutte notizie per chi sperava di passare il Natale saltando tra i tetti e combattendo gli infetti: i ragazzi di Techland hanno annunciato oggi di aver posticipato la data di lancio di Dying Light 2 Stay Human di circa due mesi, dal prossimo 7 dicembre al 4 febbraio 2022.

Ecco il comunicato ufficiale del CEO di Techland Pawel Marchewka sul rinvio del gioco:


Ciao a tutti,

Oggi abbiamo importanti notizie da condividere con voi sui progressi dello sviluppo di Dying Light 2: Stay Human.

È sempre stato obiettivo della nostra azienda costruire una comunicazione trasparente e onesta con la nostra comunità, i fan e i giocatori. Ogni giorno ci sforziamo di crescere su questa strada.

Il team sta procedendo costantemente con la produzione e il gioco è vicino al traguardo. Il gioco è completo e attualmente lo stiamo testando. È di gran lunga il progetto più grande e ambizioso che abbiamo mai fatto. Sfortunatamente, ci siamo resi conto che per portare il gioco al livello che immaginiamo, abbiamo bisogno di più tempo per rifinirlo e ottimizzarlo.

Ecco perché abbiamo deciso di spostare la data di rilascio al 4 febbraio 2022.

Ci dispiace farvi aspettare un po' di più, ma vogliamo che il gioco soddisfi le vostre più alte aspettative all'uscita e non vogliamo scendere a compromessi su questo.

Tuttavia, non dovrete aspettare troppo a lungo per dare un'occhiata più approfondita a Dying Light 2: Stay Human. Il mese prossimo, sia la stampa che i content creator potranno mettere le mani sulle versioni PC e console del gioco durante la prossima serie di eventi di anteprima in tutto il mondo. Potranno condividere con voi le loro esperienze inThe City.

Nel frattempo, vorremmo ringraziare tutti i nostri fan in tutto il mondo: senza il vostro sostegno e feedback, non saremmo mai arrivati così lontano in questo viaggio.

Oltre ai nostri regolari aggiornamenti, ci prepareremo a condividere alcune eccitanti novità sul gioco nel corso del mese.

Stay Safe and Stay Human

Pawel Marchewka
CEO


Vi ricordiamo che il gioco uscirà su Xbox One e Xbox Series X|S.

MX Video - Dying Light 2 Stay Human
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo