MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Battlefield 2042
copertina

LIVE NOW!

EA annuncia l'Open Beta di Battlefield 2042, arriva la prossima settimana

Electronic Arts e DICE hanno finalmente annunciato le date in cui potremo mettere alla prova il nuovo Battlefield 2042: l'Open Beta del gioco avrà luogo per tutti l'8 e 9 ottobre, mentre chi ha preordinato il titolo e gli abbonati EA Play (Game Pass Ultimate incluso) potranno godere di due giorni extra di accesso anticipato, dal 6 ottobre. La Beta sarà comunque pre-scaricabile da tutti a partire dal 5 ottobre.

L’Open Beta di Battlefield 2042 presenterà la modalità Conquista sulla mappa Orbitale, precedentemente mostrata nel trailer di reveal del gioco. Su console next-gen potremo partecipare a battaglie da 128 giocatori , mentre sulle console old gen saranno limitate a 64 giocatori.

Durante la Beta, i partecipanti avranno l’opportunità di immergersi nella Guerra Totale iconica del franchise, come uno dei quattro unici specialisti ciascuno dotato di un proprio stile individuale, specialità e tratti. I giocatori possono calarsi nei panni di Boris, un ingegnere russo dotato di un SG-36; Casper, un sudafricano esperto di mimetizzazione e attacchi a lungo raggio; Falck, un abile medico tedesco specializzato nel supporto; e Mackay, un escursionista canadese e nomade che è dotato di una pistola a rampino.

Ambientata a Kourou, nella Guyana francese, la mappa Orbitale di Battlefield 2042 permette ai giocatori di sperimentare una corsa contro il tempo in condizioni ostili mentre combattono intorno al sito di un imminente lancio di un razzo. I settori che si trovano in questa mappa includono l'Edificio di assemblaggio, la Piattaforma di lancio e la passerella che li collega. Durante una partita di Conquista, i giocatori sperimenteranno le mappe dinamiche di Battlefield, caratterizzate da una sequenza di lancio automatico per il razzo, un attraversamento con la zipline attraverso torri di fulmini, combattimenti con veicoli in condizioni atmosferiche avverse, compreso un inaspettato tornado che altera il flusso della battaglia, e molto altro ancora.

Queste le date della Beta:

  • 5 ottobre: Download disponibile per tutti i giocatori
  • 6-9 ottobre: Finestra di accesso anticipato (dalle 9:00 ora italiana del 6 ottobre)
  • 8-9 ottobre: Accesso libero (dalle 9:00 ora italiana dell'8 ottobre)
  • 10 ottobre, 9:00 ora italiana: Fine Beta

Vi lasciamo ora al trailer d'annuncio della Beta.

MX Video - Battlefield 2042
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo