MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Ghost Recon Frontline

LIVE NOW!

Ubisoft annuncia lo shooter PvP free-to-play Ghost Recon Frontline

Sembra che Ubisoft stia sviluppando una vera passione per il free-too-play ed il modello game as a service: sono passati solo tre mesi dall'annuncio di Tom Clancy's XDefiant che l'editore francese annuncia un altro FPS F2P: Ghost Recon Frontline.

Come il titolo fa intendere, il nuovo sparatutto è ambientato nel mondo di Ghost Recon, ma a differenza degli altri titoli della serie, qui abbiamo un focus esclusivamente PvP.

Sviluppato da Ubisoft Bucharest per console di vecchia e nuova generazione, Ghost Recon Frontline ci offrirà un nuovo punto di vista sull'universo di Ghost Recon, con un’esperienza PvP da più di 100 giocatori. Il gioco ci immergerà nella nuova isola di Drakemoor, un mondo aperto pieno di punti di riferimento e biomi. Avremo a disposizione un’ampia gamma di attrezzature di supporto tattico che ci offriranno totale libertà nella pianificazione strategica attraverso differenti modalità.

Expedition, la modalità principale di gioco, offrirà un nuovo approccio al genere battle royale. Qui più di 100 giocatori in squadre da tre competeranno completando gli obiettivi ma senza il tipico cerchio che si restringe: una volta raccolte le informazioni necessarie, i giocatori dovranno raggiungere la drop zone e chiedere un’estrazione. Non appena fatto, tutte le squadre conosceranno la posizione dell’estrazione e cercheranno di intervenire, quindi dovremo pianificare una tattica per riuscire a sfuggire e a vincere l’incontro. Il gioco proporrà comunque anche altre modalità che saranno rivelate in futuro.

Ghost Recon Frontline ci offrirà un sistema di classi che permette di aggiornare e personalizzare ogni mercenario per adattarsi alle differenti strategie. Le prime tre classi rivelate sono:

  • Classe Assalto: grande sostegno in combattimenti ravvicinati e durante le manovre di esplorazione.
  • Classe Supporto: offre grande protezione con abilità di fortificazione.
  • Classe Ricognitore: può facilmente fare un sopralluogo dell’area per la squadra, scoprendo e attaccando i nemici a distanza, senza paura di ritorsioni.

I giocatori potranno switchare tra i differenti mercenari anche nel cuore di una battaglia, facendo di ogni partita un’esperienza unica ed estremamente tattica.

Vi lasciamo ora al lungo trailer d'annuncio ed un primo set d'immagini del gioco.

MX Video - Ghost Recon Frontline
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo