MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
MXGP 2021
copertina

Milestone annuncia MXGP 2021

di Giuseppe Genga / Neural P 7 ott 2021 16:10
Lo studio milanese Milestone ha annunciato oggi lo sviluppo di MXGP 2021, nuovo episodio del simulatore di motocross con licenza ufficiale MXGP e MX2. In arrivo il 30 novembre, il gioco ci metterà a disposizione più di 40 piloti ufficiali e tutte le piste del campionato 2021

La modalità Carriera ci vedrà iniziare nel campionato MX2, unendoci a una squadra o creandone una nostra (con sponsor reali), per poi puntare a raggiungere l'MXGP. La modalità Carriera offrirà una maggiore immersività grazie alle Real Transfer Windows (dove potremo passare dalle squadre ufficiali a quelle personalizzate), ai Contracts, Personal Team, alle Challenges e alle attività aggiuntive che ci vedranno competere sia sulle piste ufficiali che su quelle nuove.

Anche la modalità Multiplayer tornerà con alcuni miglioramenti come qualificazioni nelle Lobby Online, Custom Tracks e Custom Waypoints nel Compound. MXGP 2021 avrà inoltre al suo interno quattro Legacy Tracks, gare iconiche provenienti dalle passate edizioni. Nello specifico: Ottobiano (Italia), Ernée (Francia), Leon (Messico) e Agueda (Portogallo) e saranno disponibili sia in Single Player che in Multiplayer.

Infine la personalizzazione sarà come sempre una delle feature chiave del gioco, con il ritorno del Track Editor che ci permetterà di creare, condividere e scaricare i migliori tracciati, insieme a più di cento marchi ufficiali tra cui scegliere per rendere il nostro pilota e la nostra moto assolutamente unici.

Vi lasciamo ora al trailer d'annuncio e ad un primo set di screenshot: buona visione!

MP Video - MXGP 2021

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, inizia nel 2002 un'avventura da insider nel mondo dei videogiochi partendo con la concorrenza ma maturando sempre più interesse per il mondo Playstation. Nel 2013 decide finalmente di aprire MondoPlay, con l'obiettivo di farlo diventare il sito di riferimento per tutti gli amanti italiani della console Sony.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus