MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Star Ocean: The Divine Force
copertina

LIVE NOW!

Square Enix annuncia l'action-RPG Star Ocean: The Divine Force

Square Enix ha annunciato oggi un nuovo action-RPG della saga fantascientifica Star Ocean: Star Ocean: The Divine Force arriverà nel 2022 a cura di tri-Ace, trasportandoci in un vasto mondo fantasy e fantascientifico durante un viaggio pieno di combattimenti frenetici, ricche esplorazioni e una storia originale.

Con un vasto cast di personaggi giocabili, Star Ocean: The Divine Force narra una storia a metà tra il fantasy e la fantascienza che delizierà sia i vecchi fan della serie che i nuovi giocatori. Il gioco include due protagonisti, che offrono delle prospettive diverse sulla storia e l'esperienza di gioco: Raymond, il capitano dell'astronave commerciale Ydas, e Laeticia, la principessa guerriera di un regno su un pianeta sottosviluppato. Il destino farà incontrare Raymond, Laeticia e gli altri alleati, tutti disegnati dal celebre artista Akiman.

Queste le caratteristiche di base del gioco:

  • Battaglie d'azione frenetiche.
  • Niente incontri casuali: i giocatori entreranno in battaglia fluidamente con i nemici che popolano il mondo.
  • Possibilità di fluttuare per aria, scendere in picchiata sui nemici e svolazzare in giro per le varie aree.
  • Più esplorazione: scala montagne altissime, percorri valli ampie e oscure e indaga dentro ai castelli e le città del mondo.

Vi lasciamo al trailer d'annuncio ed un ricco set d'immagini del gioco.

MX Video - Star Ocean: The Divine Force
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo