MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Elden Ring
copertina

LIVE NOW!

Elden Ring: la rivelazione del gameplay in video

Come promesso, Bandai Namco e From Software hanno diffuso oggi il video di rivelazione del gameplay di Elden Ring, con una lunga dimostrazione in cui possiamo ammirare combattimenti (boss inclusi), interazioni con gli NPC e le varie meccaniche di gioco come l'esplorazione del mondo aperto, l'uso dell'inventario e la crescita del personaggio.

Queste le caratteristiche del gioco evidenziate nel filmato:

  • Il design di un mondo vasto – L’Interregno, meticolosamente definito, aiuta a immergersi nel più grande gioco realizzato da FromSoftware. I segreti si nascondono ovunque, incoraggiando l’esplorazione per coloro che osano avventurarsi fuori dai sentieri battuti.
  • I Legacy Dungeon – Grandi dungeon su più livelli che richiamano il classico level design di FromSoftware e che sono integrati nell’Overworld.
  • Traversate – Cavalca veloce come il vento attraverso l’Interregno sul tuo Destriero Fantasma e combatti mentre sei a cavallo.
  • Combattimento – I giocatori hanno a disposizione tante diverse opzioni, base o avanzate, di combattimento, con armi o discipline magiche.
  • Multiplayer – Alleati con un amico e aiuta altri Senzaluce a sconfiggere potenti nemici grazie al multiplayer cooperativo.

Il video ci mostra inoltre lo svolgimento di una missione del gioco, ed è ovviamente anche l'occasione per apprezzare la grafica del titolo e le affascinanti ambientazioni fantasy che potremo visitare dal 25 febbraio; potete ammirarlo di seguito, commentato interamente in italiano. Buona visione!

MX Video - Elden Ring
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo